Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi lavora a ranghi ridotti: sempre out Felipe, a riposo Milinkovic

QUI FORMELLO LAZIO FELIPE ANDERSON MILINKOVIC – Secondo allenamento della settimana per la banda Inzaghi…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO FELIPE ANDERSON MILINKOVIC – Secondo allenamento della settimana per la banda Inzaghi. Assenti circa 10 nazionali che rientreranno a ridosso della sfida con il Milan. Oggi il tecnico di Piacenza ha lavorato con Wallace, Radu, Sarac, Luiz Felipe, Crecco, Di Gennaro, Oikonomidis, Patric, Basta, Bastos, Luis Alberto e Lucas Leiva. L’allenamento si è chiuso con una partitella a campo e ranghi ridotti. Inizialmente è andata in scena una fase di lavoro atletico.

INFORTUNATI – Riflettori puntati su Felipe Anderson. Il brasiliano è fermo per una fastidiosa tendinopatia all’adduttore, non riesce a tornare in gruppo, rischia di saltare anche la ripresa del campionato. Lombardi invece dovrebbe farcela, è reduce da una distorsione alla caviglia, ma lui anche oggi non era presente. A riposo pure Milinkovic-Savic, leggermente affaticato. Non è in dubbio per il Milan.

AMICHEVOLE – Sabato la squadra affronterà a Formello la Primavera di Bonatti.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati