Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi non rinuncia a Parolo, Nani scalpita

QUI FORMELLO LAZIO ZULTE – Rifinitura e prove tattiche anti Zulte Waregem, la Lazio si prepara alla seconda gara del girone K…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO ZULTE – Rifinitura e prove tattiche anti Zulte Waregem, la Lazio si prepara alla seconda gara del girone K di Europa League. Per l’occasione mancheranno gli infortunati De Vrij, Wallace, Basta, Bastos e Felipe Anderson. Simone Inzaghi però riabbraccerà Nani e forse anche Milinkovic-Savic, oggi pomeriggio in gruppo e completamente ristabilito dall’affaticamento muscolare. La Lazio questa sera resterà in ritiro a Formello, domani andrà in scena un’ultima sgambata.

PAROLO E NON PALOMBI – È confermato il modulo, si andrà avanti con il 3-5-2 visto a Verona. In difesa le scelte sono obbligate, giocheranno Patric, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo invece – sulle corsie esterne – verranno riproposti Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia si muoveranno Parolo, Di Gennaro e Murgia. In attacco Luis Alberto affiancherà Caicedo. Panchina dunque per il giovane Palombi. Così come per Nani, pronto all’esordio a gara in corso.

MAURICIO FUORI DALLA LISTA – In panchina Inzaghi non avrà centrali a disposizione, non ci sarà nemmeno il brasiliano Mauricio, che tornerà per il Sassuolo.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati