Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La neve non ferma la Lazio, Inzaghi programma un allenamento in palestra. Domani le prove anti-Milan

Pubblicato

il

QUI FORMELLO  – Allenamento odierno soltanto posticipato al pomeriggio, Inzaghi non rinuncia a ritrovare la squadra dopo il successo contro il Sassuolo. La neve ha invaso il centro sportivo biancoceleste, il gruppo infatti si è allenato regolarmente in palestra, domani scatteranno le prove tattiche anti-Milan. Il tecnico di Piacenza confermerà il classico 3-5-2: in porta ci sarà Strakosha, in difesa Caceres potrebbe muoversi al fianco di De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – dovrebbero giocare Marusic (squalificato in campionato) e Lulic, mentre davanti alla retroguardia Inzaghi punterà sul trio ParoloLeivaMilinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto si riprenderà una maglia alle spalle di Immobile.

INFERMERIA – Ha recuperato Di Gennaro da un fastidio alla schiena, oggi regolarmente in palestra con il resto dei compagni. Da valutare invece Jordao, out per una lesione muscolare.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati