Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Lazio turnover parziale contro l’Eintracht, Berisha scalpita. Luis Alberto non si vede, Radu da valutare

QUI FORMELLO LAZIO – Derby da dimenticare, l’imperativo è ripartire. Giovedì la Lazio di Inzaghi è attesa a Francoforte dall’Eintracht…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO – Derby da dimenticare, l’imperativo è ripartire. Giovedì la Lazio di Inzaghi è attesa a Francoforte dall’Eintracht, per la seconda gara della fase a gironi di Europa League. Dopo un giorno di riposo concesso, questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare il match contro i tedeschi. Grande assente Luis Alberto, che non si è visto in campo.

LA SEDUTA – Seduta di scarico per Luiz Felipe, Caceres, Milinkovic, Lulic e Marusic che, impiegati contro la Roma, hanno svolto solo un lavoro atletico. Domani al via le prove tattiche: Inzaghi sembra orientato verso un turnover parziale che vede Correa in rampa di lancio. Berisha scalpita e vuole esserci.

RADU – Stefan Radu ha partecipato alla parte atletica in gruppo, ma non alla consueta partitella finale: il romeno, al termine della mattinata, ha svolto un lavoro differenziato con Bianchini e verrà valutato domani.

Michela Santoboni

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati