Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Luis Alberto subito in gruppo, a Bergamo con Caicedo centravanti. E Felipe si scalda dalla panchina

FORMELLO – Seduta di scarico per chi ha partecipato ieri sera al successo contro il Cittadella, per gli altri lavoro sul campo in vista dell’Atalanta…

Pubblicato

il

FORMELLO – Seduta di scarico per chi ha partecipato ieri sera al successo contro il Cittadella, per gli altri lavoro sul campo in vista dell’Atalanta. Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 10.30, nel mirino c’è la prossima partita di campionato. Occhi puntati su Luis Alberto, ieri non convocato, ma oggi regolarmente in gruppo. Domenica sera non ci saranno però gli infortunati di lungo corso Di Gennaro e Nani: il portoghese questa mattina ha svolto una seduta a parte, la prossima settimana tornerà a disposizione del mister.

A BERGAMO SENZA CIRO – Immobile non ci sarà, dovrà scontare la squalifica rimediata con il Toro, si rivedrà con il Crotone alla vigilia di Natale. Il tecnico di Piacenza andrà avanti con il 3-5-2, in attacco lancerà dal primo minuto l’ecuadoriano Caicedo. In panchina avrà Felipe Anderson, un’arma in più da sfruttare a gara in corso. Domani è prevista la rifinitura.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati