QUI FORMELLO. Nessuna sorpresa, a Verona sarà la Lazio di Supercoppa

Pubblicato 
domenica, 27/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Nessuna sorpresa durante la rifinitura andata in scena questa mattina. La Lazio si prepara alla trasferta di Verona contro il Chievo, mister Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Felipe Anderson e Lombardi. Dovrebbe farcela invece Lukaku, rientrato in gruppo in extremis. Confermato il ritorno di Lucas Leiva in cabina di regia.

SCELTE CONFERMATE - Anche al Bentegodi si andrà avanti con il classico 3-5-2, testato e provato per tutta l'estate. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio al trio Wallace-De Vrij-Radu, al momento insostituibili per l'allenatore piacentino. A centrocampo - sulla destra - Basta è favorito su Marusic, mentre a sinistra agirà capitan Lulic. Davanti alla retroguardia verrà riproposta la coppia Leiva-Parolo. Qualche metro più avanti toccherà a Luis Alberto e Milinkovic Savic muoversi alle spalle di Ciro Immobile.

INFERMERIA - Felipe Anderson potrebbe tornare ad ottobre, la tendinopatia all'adduttore lo sta tormentando e nella settimana della sosta proverà a intensificare i carichi di lavoro. Meno complicato invece il ritorno di Lo mbardi, out per una distorsione alla caviglia.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram