Qui Formello. Niente Spal per Felipe e Leiva. Esordio dal primo minuto per Palombi

Pubblicato 
sabato, 19/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Rifinitura pomeridiana per la Lazio di Inzaghi all'interno del centro sportivo di Formello. Si riparte, il campionato è arrivato, all'Olimpico sbarca la Spal di mister Semplici. Il tecnico di Piacenza dovrà rinunciare a Felipe Anderson e Lucas Leiva, entrambi fermi per infortunio. Out anche Keita, a Barcellona da una settimana e in rotta con la società. Possibile esclusione dai convocati per Hoedt, a un passo dal Southampton.

FORMAZIONE - È confermato il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha, in difesa verrà riproposta la linea che ha affrontato la Juventus in Supercoppa: Wallace, De Vrij e Radu. Panchina invece per Bastos, tornato dalla squalifica. A centrocampo Basta ha vinto nuovamente il ballottaggio su Marusic, mentre a sinistra agirà capitan Lulic. Al centro, vista l'assenza di Leiva, scalerà in regia Luis Alberto con Parolo e Milinkovic Savic ai suoi lati. Davanti spazio e fiducia all'inedita coppia Palombi-Immobile. Domani mattina è in programma una leggera sgambata pre-match.

INFERMERIA - Felipe Anderson è fermo per un fastidio all'inguine, non si allena da tre settimane, potrebbe rientrare dopo la sosta contro il Milan. Per Leiva invece si tratta soltanto di un leggero affaticamento muscolare, tornerà con il Chievo al Bentegodi tra sette giorni.

Gianluca Cherubini

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram