Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Tra i pali torna Strakosha. Inzaghi dovrà fare a meno di molti giocatori

QUI FORMELLO – Ecco le possibili scelte del tecnico biancoceleste in vista della sfida contro il Crotone…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Domenica, alle ore 20.45, va in scena l’ultima partita stagionale della Lazio, che giocherà contro il Crotone all’Ezio Scida. I biancocelesti vogliono il quarto posto per chiudere bene l’anno. Simone Inzaghi, per il match contro la squadra di Nicola, dovrà fare a meno degli squalificati Hoedt (oggi in gruppo nonostante i controlli clinici di questa mattina per una contusione al ginocchio), Lulic e Keita e agli infortunati Marchetti, Lukaku e Parolo. Oggi, nella seduta d’allenamento, non si è visto De Vrij. Invece, è tornato Patric, assente ieri pomeriggio per riposo.

PROVE TATTICHE – Inzaghi è propenso a continuare con il 3-5-2. In porta torna Strakosha (assente contro l’Inter per influenza). In difesa torna dalla squalifica Radu. Il romeno dovrebbe essere titolare (centro-sinistra) insieme a Bastos (centro-destra) e Wallace (al centro). In attacco Felipe Anderson farà coppia con Immobile (cerca il record di gol). Il centrocampo dovrebbe essere composto da Basta e Patric larghi, Milinkovic e Murgia, invece, agiranno accanto a Biglia.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati