Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Passo indietro per Felipe e Wallace. Si rivede Strakosha, da valutare Immobile

QUI FORMELLO – Sono terminati i giorni di riposo, è scattata la settimana del derby, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi alle 15….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Sono terminati i giorni di riposo, è scattata la settimana del derby, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi alle 15. Rientrano i primi nazionali, il tecnico di Piacenza ha riabbracciato Strakosha (regolarmente in gruppo) e Jordao, non si sono visti invece Immobile e Parolo, da domani regolarmente a Formello. Andranno però valutate le condizioni del bomber napoletano, uscito acciaccato dalla sfida con la Svezia. Recuperato invece Vargic, assente la scorsa settimana.

WALLACE E FELIPE ANDERSON – Passo indietro per entrambi, al massimo verranno convocati per la panchina contro la Roma. Il fantasista sente ancora fastidio all’adduttore, oggi ha fatto un lavoro differenziato, ha bisogno di qualche giorno in più per ritrovare la condizione migliore. Il difensore invece è partito venerdì scorso per il Brasile per motivi personali, ma anche lui non è al 100% dopo la lesione al polpaccio. Out Di Gennaro e Caicedo, torneranno i primi di dicembre.

ALTRI NAZIONALI – Domani toccherà a Luis Alberto, Lukaku e Murgia riaffacciarsi a Formello, giovedì invece sarà la volta di Milinkovic Savic. Il serbo avrà soltanto un giorno per preparare la stracittadina, Inzaghi può soltanto incrociare le dita.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati