Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Recuperato Lukaku, Inzaghi valuta lo stato di forma dei suoi. Wallace riprende a correre

QUI FORMELLO – Non c’è nemmeno il tempo di festeggiare, la Lazio si è ritrovata subito in campo questa mattina alle ore 10…

Pubblicato

il



QUI FORMELLO – Non c’è nemmeno il tempo di festeggiare, la Lazio si è ritrovata subito in campo questa mattina alle ore 10. Archiviato il successo con il Cagliari, la banda Inzaghi è proiettata alla trasferta di Bologna, turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì sera. Il tecnico dovrà valutare lo stato di forma dei suoi, ma per farlo avrà a disposizione soltanto la rifinitura di domani. Alcuni elementi infatti (Bastos, Radu, Lulic e Milinkovic Savic) avrebbero bisogno di tirare il fiato. Le prove tattiche confermeranno ancora una volta il classico 3-5-2, dalle retrovie scalpita per una maglia Nani, rimasto a riposo ieri sera.

LUKAKU C’E’, DIFFERENZIATO WALLACE – Il belga ha ripreso a lavorare con i compagni, ha superato un fastidioso affaticamento muscolare, allo stadio Dall’Ara partirà dalla panchina. Niente da fare invece per Felipe Anderson, Basta, Palombi e Wallace. Il difensore brasiliano però questa mattina si è rivisto in campo per un lavoro a parte. Lui e Anderson dovrebbero tornare nel giro di una settimana.

PROGRAMMA – Domani andrà in scena la rifinitura pre Bologna e la conferenza stampa di mister Simone Inzaghi. Nel pomeriggio la partenza per l’Emilia.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati