Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Reja testa l’undici anti Zurigo

Lorik Cana potrebbe giocare dal primo minuto

Pubblicato

il

 

A due giorni dalla sfida di Europa League, il mosaico nella mente di Edy Reja sta prendendo forma. Nell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste ha fatto riscaldare i suoi con una corsa leggera, un richiamo atletico, a cui è seguito un lavoro sul possesso palla.

Per quanto riguarda l’undici che sfiderà gli svizzeri, ci dovrebbe essere un posto da titolare per Lorik Cana, che dovrebbe essere schierato sul centro destra. La linea mediana dovrebbe essere completata da Lulic e Ledesma. In avanti dovrebbe riposare Klose, spazio dunque a Mister 100 gol Tommaso Rocchi. In cabina di regia dovrebbe giocare dal primo minuto Hernanes, recuperato dopo l’infortunio.

 

Giuseppe Biava, Matuzalem e Alvaro Gonzalez hanno proseguito i protocolli terapeutici e il lavoro differenziato.

 

 

 

Marius Stankevicius, come riportato dal sito ufficiale, è stato sottoposto ad accertamenti ecografici e radiologici che non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, ma dovrà comunque sottoporsi a 2-3 giorni di cure.

 

 

 

Cristian Brocchi è stato bloccato una gastroenterite virale e tornerà in gruppo domani. Seduta di scarico per Konko.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati