Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Sabato amichevole in casa, si ferma Milinkovic

QUI FORMELLO AFFATICAMENTO MILINKOVIC – Riprendono gli allenamenti a Formello, la Lazio si è ritrovata oggi alle 18

Pubblicato

il

QUI FORMELLO AFFATICAMENTO MILINKOVIC – Riprendono gli allenamenti a Formello, la Lazio si è ritrovata oggi alle 18 per la prima seduta della settimana. Dieci giorni di tempo per preparare il match interno con il Milan, mister Simone Inzaghi ritroverà i nazionali in extremis. Dieci giocatori infatti hanno lasciato la Capitale per raggiungere le rispettive selezioni: Strakosha, Lukaku, Lulic, Parolo, Immobile, Caicedo, Marusic, De Vrij, Palombi e Murgia (CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEGLI IMPEGNI).

RIFLETTORI SU FELIPE ANDERSON – Il brasiliano verrà monitorato con attenzione durante la sosta, il ritorno con i rossoneri resta comunque complicato. E’ fermo dal 29 luglio scorso per una fastidiosa tendinopatia all’adduttore, un problema cronico che può ripresentarsi se non curato al meglio. Per questo motivo l’ex Santos tornerà a disposizione di Inzaghi soltanto quando guarirà completamente. Discorso diverso per Lombardi, out per una distorsione alla caviglia, proverà a rientrare per la ripresa del campionato. Oggi intanto leggero affaticamento muscolare per MilinkovicSavic: il serbo ha lavorato in palestra. Presenti sul campo Crecco, Patric, Lucas Leiva, Luis Alberto, Wallace, Basta, Di Gennaro, Radu, Bastos e Oikonomidis.

AMICHEVOLE – Sabato alle 9.30 la prima squadra affronterà la Primavera di Bonatti a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati