Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello. Seduta di scarico dopo il Milan. Ritorna Luis Alberto

QUI FORMELLO – Le ultime notizie riguardanti la seduta di allenamento di stamattina dopo il match contro i rossoneri…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo il match di ieri sera, i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati questa mattina alle 11.30 a Formello, per il consueto allenamento.

Gli elementi che non hanno disputato la gara o che sono entrati per pochi minuti hanno iniziato con un torello sul rettangolo di gioco. La seduta si è poi sviluppata sul possesso palla, per poi concludersi con due partitelle.

Coloro che sono stati invece impegnati nel match contro il Milan hanno fatto scarico e non hanno partecipato all’ultima parte dell’allenamento. Per loro corse ad intermittenza a natura blanda. 

A difendere le due porte Vargic ed il portiere della Primavera Adamonis. Torna in gruppo dopo il fastidio al ginocchio che lo aveva tenuto lontano dal campo di gioco Luis Alberto, nuovamente a disposizione di mister Inzaghi.

Per quanto riguarda l’infortunio di Marchetti, si attendono i risultati dei controllo svolti in Paideia, ma dalle ultime indiscrezioni arrivate si escluderebbero problemi ai legamenti.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati