QUI FORMELLO. Tanti dubbi per Inzaghi. De Vrij non si allena, ma ci sarà, Caceres pronto all’esordio. E in attacco Felipe sorpassa Nani

Pubblicato 
martedì, 23/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Rifinitura in vista della gara contro l’Udinese, la Lazio si è ritrovata alle 17 per preparare il match di domani sera. Mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Ciro Immobile, out per un trauma distrattivo, proverà a rientrare per la sfida di Coppa Italia con il Milan (ci sarà sicuramente con il Genoa il 5 febbraio). Per la panchina torna invece Caicedo, recuperato dalla lesione muscolare rimediata il 26 dicembre scorso con la Fiorentina. Si rivedrà dalla squalifica anche Radu, che si riprenderà il posto in difesa. In attacco è scattato il ballottaggio tra Felipe Anderson e Nani, il tecnico di Piacenza deciderà soltanto in extremis. Oggi pomeriggio intanto non si è allenato De Vrij, fermo a scopo precauzionale per un affaticamento muscolare. Domani l'olandese sarà regolarmente in campo per l’ultima sgambata pre match e alle 18.30 partirà titolare nelle retroguardia a 3; nel caso in cui non recuperasse, spazio a Wallace o Luiz Felipe.

LUIS ALBERTO ANCORA TITOLARE, ESORDIO PER CACERES - In porta ci sarà Strakosha, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In difesa giocherà dall’inizio Martin Caceres, al suo fianco De Vrij e Radu. A centrocampo non cambierà una virgola rispetto alla sfida contro il Chievo Verona, nonostante i tre diffidati: Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic guideranno la riscossa anche con l’Udinese. Sulla trequarti Luis Alberto è confermato, in attacco al posto di Immobile mister Inzaghi punterà su Felipe Anderson. In panchina andrà Nani, che subentrerà a gara in corso.

PROGRAMMA - La squadra questa sera resterà in ritiro a Formello. Domani mattina è previsto l’ultimo allenamento, Inzaghi scioglierà gli ultimi nodi di formazione.

G.C.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram