Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Torna Leiva, ancora assente Felipe. Domani prove tattiche

QUI FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi alla squadra, oggi pomeriggio a Formello è scattata la ripresa…

Pubblicato

il

Pubblicato il 23/08

QUI FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi alla squadra, oggi pomeriggio a Formello è scattata la ripresa degli allenamenti. Il tecnico inizierà a lavorare sulla formazione anti-Chievo Verona a partire da domani. Recuperato Lucas Leiva, smaltito un fastidioso affaticamento muscolare rimediato in finale con la Juventus. Nulla da fare per Felipe Anderson, in palestra per la solita tendinopatia all’adduttore. Assente anche Lombardi, mentre Lukaku ha svolto lavoro differenziato sul campo.

RIECCO LEIVA – L’ex Liverpool è tornato a disposizione, sarà in cabina di regia contro il Chievo, permetterà a Inzaghi di schierare il miglior centrocampo possibile. Ma soprattutto – in ottica del 3-5-2 – di riproporre sulla trequarti la coppia Luis Alberto-Milinkovic-Savic alle spalle di Immobile. In difesa invece non dovrebbe cambiare nulla, il trio Wallace-De Vrij-Radu pare intoccabile. Sulla destra resiste sempre il ballottaggio Marusic-Basta.

INFERMERIA – Felipe Anderson potrebbe tornare direttamente con il Milan, dopo la sosta per le nazionali. Lombardi invece ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia nel riscaldamento di Lazio-Spal. Lukaku, infine, tra domani e venerdì dovrebbe rientrare in gruppo.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati