Formello: tornano Luis Alberto e Sergej ma si ferma Patric, domani riposo. Coppa Italia, la decisione del Giudice Sportivo sulla Nord

Pubblicato 
lunedì, 29/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo la bella vittoria di ieri sulla Sampdoria segnata dalla doppietta di un super Caicedo - vero e proprio talismano biancoceleste - e dal palo di uno sfortunato Immobile (leggi QUI le parole del suo agente) la Lazio è tornata subito in campo per una seduta di scarico. A Formello tornano Milinkovic e Luis Alberto ma si ferma Patric, che nel pomeriggio si è recato in Paideia per degli accertamenti. La squadra di Inzaghi torna così a sperare nella Champions, ma tante sono le squadre che si contendono il quarto posto: tra queste, c'è a sorpresa anche il Torino di Mazzarri che ieri ha battuto il Milan. Come ammesso da Di Lorenzo, è stata proprio la vittoria della Lazio a spingere i granata a "dare il massimo".

LAZIO-ATALANTA - In vista del match di domenica contro l'Atalanta e della successiva finale di Coppa Italia, Canigiani ha parlato di come poter acquistare i tagliandi per i match, facendo poi una importante raccomandazione. Intanto in casa biancoceleste alcuni protestano: la finale di Coppa sarebbe troppo ravvicinata alla gara col Cagliari.

MILAN - Secondo Cassano la Lazio merita più del Milan un posto in Champions, in casa rossonera intanto è stato deciso il futuro di Gattuso. Scaroni nel frattempo porta le prove: "32 cori razzisti durante il match contro la Lazio." A tal proposito, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla Curva Nord.

IL RESTO DELLE NEWS - Mentre Immobile ironizza sui pali presi in questa stagione, non mancano dolci parole per la figlia Michela che oggi compie gli anni. Calciomercato, l'allenatore della Spal Semplici apre ad una eventuale cessione di Lazzari: "È pronto per una squadra importante". Polisportiva, QUI tutti i risultati del weekend. Tragedia in Turchia: muore l'attaccante Sural.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram