Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Wallace al posto di Radu, sul centro destra è ballottaggio tra Caceres e Bastos. Inzaghi studia le prime mosse anti Chievo

QUI FORMELLO – Secondo giorno di lavoro, la settimana della Lazio porterà direttamente alla gara interna contro il Chievo Verona…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Secondo giorno di lavoro, la settimana della Lazio porterà direttamente alla gara interna contro il Chievo Verona. Da domani scatteranno le prove tattiche, mister Inzaghi andrà avanti con il classico 3-5-2. Da valutare con attenzione le condizioni di Marusic (differenziato anche oggi), Di Gennaro, Caicedo e Patric. Per il resto scenderà in campo la miglior formazione possibile, con Dusan Basta che potrebbe partire dall’inizio sull’out di destra. A centrocampo Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. In attacco Luis Alberto verrà posizionato alle spalle di Immobile.

BALLOTTAGGIO CACERES-BASTOS – In difesa ci sarà sicuramente De Vrij, mentre sul centro sinistra dovrebbe spuntarla Wallace (prenderà il posto dello squalificato Radu, che nel pomeriggio ha lavorato in palestra); a destra invece è già scattato il duello tra Bastos e Caceres. L’ex Verona è appena arrivato, ma è già in condizione e conosce a memoria il calcio italiano. Dall’altra parte però l’angolano è reduce da due buone gare contro Inter e Spal, mister Inzaghi deciderà in extremis. Di certo le opzioni non mancano.

FELIPE ANDERSON E NANI – Non partiranno titolari contro il Chievo Verona, ma potrebbero farlo con l’Udinese, il tecnico di Piacenza ha diverse soluzioni offensive. Le sfrutterà tutte, tra campionato, coppa Italia ed Europa League ci sarà bisogno di forze fresche. Senza dimenticare Lukaku, Caicedo e Murgia. La ripresa è in programma domani.

G.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati