Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOTONOTIZIA. Rivivi i momenti più belli della vittoria sul Panathinaikos

Kozak e Floccari regalano alla Lazio tre punti d’oro in ottica qualificazione…

Pubblicato

il

FOTONOTIZIA – La Lazio ha la meglio sul Panathinaikos grazie agli acuti di Kozak, autore di una doppietta, e Floccari. Vittoria che permette ai biancocelesti di mantenere la vetta del girone J a quota 8 punti. Rivivi i momenti più belli della serata attraverso le splendide foto di Roberto Tedeschi.

Dopo un avvio “soft”, in cui le squadre si sono studiate, al 22° la LAZIO passa con KOZAK: conclusione che beffa l’estremo difensore greco e si insacca sotto la traversa.

Ecco mentre festeggia il suo terzo gol stagionale, dopo le reti messe a segno contro il Mura.

Diciasette minuti dopo il CECO FA BIS: su servizio di LEDESMA, la punta laziale batte di prima intenzione con il piatto sinistro e fulmina Karnezis.

Dopo due esclusioni di fila, Petkovic offre a ZARATE un’altra chance: argentino si è messo in mostra con alcuni spunti interessanti. Nel complesso, buona la partita di ‘Maurito‘.

La Lazio chiude i conti al 58° minuto: su punizione di Ledesma, FLOCCARI stacca più in alto di tutti e mette a segno il suo primo gol stagionale.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati