Restiamo in contatto

NOTIZIE

Franceschini sul derby Primavera: “Roma favorita, ma la Lazio ha grande carattere”

NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico del settore giovanile biancoceleste aggiunge: “Palombi e Murgia possono fare la differenza”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’appuntamento è di quelli da non perdere. Sabato alle ore 13:00, al centro sportivo di Trigoria, andrà in scena il derby Primavera. La stagione degli aquilotti di Inzaghi non è iniziata nel verso sperato, ma la stracittadina è una partita diversa e speciale. Per parlare della gara tra i giallorossi e i biancocelesti, questa mattina ai microfoni di tuttomercatoweb.com, è intervenuto Daniele Franceschini, ex tecnico degli Allievi Nazionali della Lazio: “La favorita è la Roma per tutto quello che sta facendo in campionato e per i giocatori che stanno facendo la differenza e che sono già entrati nel giro della prima squadra. La Lazio, però, dimostra sempre di avere grande carattere. Palombi e Murgia sono due giocatori importanti che contro la Roma potrebbero esserlo ancora di più vista l’importanza della partita e la necessità per i ragazzi di Inzaghi di rilanciarsi in campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati