Restiamo in contatto

NOTIZIE

Francesco Totti: “Ce la batteremo con Milan, Lazio e Inter”

FRANCESCO TOTTI LAZIO ROMA MILAN INTER – Questa mattina, alla radio ufficiale dell’ A.S. Roma, Francesco Totti ha parlato di questo inizio campionato soffermandosi sulle prime tre giornate che hanno visto i giallorossi…

Pubblicato

il

FRANCESCO TOTTI LAZIO ROMA MILAN INTER – Questa mattina, alla radio ufficiale dell’ A.S. Roma, Francesco Totti ha parlato di questo inizio campionato soffermandosi sulle prime tre giornate che hanno visto i giallorossi raccogliere quattro punti a causa della vittoria con il Torino, al debutto, su una magia di Dzeko, il pareggio in casa con l’Atalanta e la sconfitta, nell’ultimo turno, con il Milan a San Siro. L’ex capitano ha inoltre asserito che, tra le sfidanti, gli uomini di Di Francesco se la giocheranno con Lazio, Milan e Inter dato che la Juventus, visto il rafforzamento, farà un campionato a parte e, quindi, l’obiettivo sarà raggiungere la zona Champions League.

LE PAROLE DI TOTTI – “Questo è un momento particolare perché nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di stagione un po’ particolare. Sono tre partite, non si possono dare le colpe. Il campionato è ancora lungo, bisogna essere realisti, la Juventus fa un campionato a parte è fuori concorso. Noi dobbiamo fare un campionato con Milan, Inter e Lazio. La gente questo lo deve sapere, le aspettative devono essere altre. Vedendo quello che è successo lo scorso anno, vogliamo migliorarci, ma migliorare significa vincere il campionato. La realtà è un’altra, noi cerchiamo di arrivare tra il secondo e quarto posto. L’altro è superare il turno di Champions League. Dobbiamo allontanare tutte le dicerie intorno a Trigoria, dobbiamo essere uniti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati