FRANCIA-ITALIA. Mancini: "Una partita che fa esperienza ma perdere non piace mai, questa Francia è superiore"

Pubblicato 
venerdì, 01/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRANCIA ITALIA INTERVISTA MANCINI - Combatte e lotta la 'Giovane Italia' di Roberto Mancini contro la corazzata Francia: all' 'Allianz Rivera' di Nizza finisce 3 a 1 per i Blues ma gli 'Azzurri' sono stati autori di una buona prestazione. Al termine della partita il neo commissario tecnico è intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' per commentare quanto accaduto in campo: queste le sue dichiarazioni.

FRANCIA-ITALIA - "Una partita che fa esperienza ma perdere non piace mai. Oggi non era semplice: ci sono stati dei momenti in cui abbiamo avuto l'occasione di pareggiare ma c'è un pò di differenza tra le due formazioni. La partita di oggi era molto diversa da quella contro l'Arabia Saudita: i ragazzi sono stati tutti molto bravi.".

MOMENTO ITALIA - "Ho visto molta personalità da parte dei giovani scesi in campo oggi e questa è la cosa più importante e che mi fa ben sperare. Se continuiamo così, secondo me, tra un anno saremmo molto vicini al livello della Francia attuale. In questo momento loro sono superiori a noi, anche fisicamente e lo hanno dimostrato anche in campo ma al di la di questo oggi abbiamo fatto una buona partita".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram