Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Club Chinaglia. Pulici: “Quanto affetto per noi” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – A Frascati viene inaugurato un club per i tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ grande festa a Frascati per la riapertura del Lazio Club, uno storico baluardo del tifo biancoceleste esistente fino al 2000. Nuova vita, nuovo nome, quello di Giorgio Chinaglia ad intitolare un luogo in cui tanti tifosi biancocelesti sono già pronti a tifare. In occasione dell’inaugurazione ci sarà una festa a cui parteciperanno i giocatori della Lazio del 1974.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

Con Riccardo Caponetti

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Anche Felice Pulici, portiere della Lazio del 1974, ha rilasciato una intervista a Lazionews.eu. Queste le sue dichiarazioni: “La partita contro la Juventus è importante e fondamentale. Spero che incontrare i bianconeri sia per la squadra una motivazione in più, in una condizione che spero sia recuperata. La partita non è certo semplice”

Cosa significa questa giornata per la Lazio?Oggi intitoliamo il Lazio Club a Chinaglia ed è il compleanno di Re Cecconi. Domani è il compleanno di Maestrelli. Sono bei momenti, ma purtroppo vuol dire che qualcuno se n’è andato troppo presto. E’ bellissimo che la gente ci ricordi in maniera così speciale e speriamo che prima o poi altri giocatori della Lazio tornino ad essere così amati”

AGGIORNAMENTO ORE 18.53 – Il presidente del club, Enzo Caroni ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu: “Avevamo chiuso dopo il trionfo del 2000 e rinasciamo oggi in un momento particolare per la Lazio. Al di là del momento sportivo siamo vicini alla squadra e riapriamo così dopo 15 anni. Questa deve essere una delle tante iniziative che i tifosi del territorio devono portare avanti, tramandando questa tradizione di padre in figlio”

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Ecco anche Felice Pulici e Giancarlo Oddi, portiere e difensore della Lazio scudettata. La festa può iniziare!

oddi pulici wilson lazio club frascati 11215

foto lazio club frascati 11215

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Arriva Pino Wilson, il capitano della Lazio campione d’Italia 1974. I presenti intonano cori per lui

lazio club frascati

lazio club frascati 11215

wilson lazio club frascati 11215

manzini lazio club frascati

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati