Restiamo in contatto

NOTIZIE

Freuler si prepara per il Mondiale: “Titolare contro il Brasile? Decide Petkovic”

FREULER MERCATO LAZIO – Ormai da giorni sul taccuino di Tare si è aggiunto il nome di Remo Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta. Fra pochi giorni la Nazionale elvetica esordierà nel Mondiale in Russia contro il Brasile …

Pubblicato

il

FREULER TARE LAZIO – Ormai da giorni sul taccuino di Tare si è aggiunto il nome di Remo Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta. Fra pochi giorni la Nazionale elvetica esordierà nel Mondiale in Russia contro il Brasile e Freuler, intervenuto alla tv svizzera RSI, spera che l’ex tecnico laziale Petkovic gli regali subito una maglia da titolare.

SUI MONDIALI DELLA SVIZZERA –  “Non mi aspettavo tanta gente al primo allenamento, è bello vedere i bambini che cantano per noi. Io in concorrenza con Dzemaili? Sceglie mister Petkovic. Farò di tutto per esserci, ma non possiamo essere uno contro l’altro. Siamo una squadra e chi sarà in campo domenica dovrà dare il 100% mentre gli altri in panchina dovranno dare supporto. Solo così si può vincere. Siamo carichi, stiamo preparando bene la partita e anche in allenamento stiamo mettendo cattiveria. Questo è necessario, altrimenti non si arriva al match con la testa giusta”.

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati