FROSINONE. Crisetig: “Domenica dovremo essere più agguerriti della Lazio”

LAZIO FROSINONE – Domenica prossima, allo Stadio Olimpico, la Lazio avrà l’opportunità di riscattare la falsa partenza di questo campionato. I biancocelesti affronteranno il Frosinone, reduce dalla sconfitta di Bergamo e dal pareggio ottenuto ieri contro il Bologna. Una partita che gli uomini di Simone Inzaghi sono costretti a vincere, per riconquistare i tre punti che mancano dal 29 aprile scorso, e per evitare di ritrovarsi in una situazione che si farebbe molto preoccupante. Tuttavia, il centrocampista dei ciociari Lorenzo Crisetig promette battaglia ai capitolini. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Media Center Frosinone.

CRISETIG SU LAZIO FROSINONE – “Sarà una partita molto difficile, la Lazio viene da due risultati negativi, ma sappiamo che ci attenderà un match complicato. Saranno agguerriti, ma noi dovremo esserlo di più. Per noi è fondamentale portare a casa più punti possibili per la salvezza”.

 

S.D.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.