Restiamo in contatto

NOTIZIE

FROSINONE. Crisetig: “Domenica dovremo essere più agguerriti della Lazio”

LAZIO FROSINONE – Domenica prossima, allo Stadio Olimpico, la Lazio avrà l’opportunità di riscattare la falsa partenza di questo campionato. I biancocelesti affronteranno il …

Pubblicato

il

LAZIO FROSINONE – Domenica prossima, allo Stadio Olimpico, la Lazio avrà l’opportunità di riscattare la falsa partenza di questo campionato. I biancocelesti affronteranno il Frosinone, reduce dalla sconfitta di Bergamo e dal pareggio ottenuto ieri contro il Bologna. Una partita che gli uomini di Simone Inzaghi sono costretti a vincere, per riconquistare i tre punti che mancano dal 29 aprile scorso, e per evitare di ritrovarsi in una situazione che si farebbe molto preoccupante. Tuttavia, il centrocampista dei ciociari Lorenzo Crisetig promette battaglia ai capitolini. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Media Center Frosinone.

CRISETIG SU LAZIO FROSINONE – “Sarà una partita molto difficile, la Lazio viene da due risultati negativi, ma sappiamo che ci attenderà un match complicato. Saranno agguerriti, ma noi dovremo esserlo di più. Per noi è fondamentale portare a casa più punti possibili per la salvezza”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati