Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Frosinone-Lazio, altri 100 biglietti per i tifosi ospiti: quando e dove acquistarli

FROSINONE LAZIO BIGLIETTI – I tifosi della Lazio sono pronti ad accompagnare la squadra nell’insidiosa trasferta di Frosinone. Nel moderno impianto del Benito Stirpe la…

Pubblicato

il

FROSINONE LAZIO BIGLIETTI – I tifosi della Lazio sono pronti ad accompagnare la squadra nell’insidiosa trasferta di Frosinone. Nel moderno impianto del Benito Stirpe la squadra di Inzaghi cerca punti preziosi per proseguire la corsa Champions. L’entusiasmo laziale aveva portato ad esaurire la disponibilità di biglietti nel settore ospite in poche ore ma la società biancoceleste ha reso noto, con un comunicato, che sono stati messi a disposizione ulteriori 100 tagliandi. Ecco dove e quando poterli acquistare.

IL COMUNICATO – Si comunica che in considerazione delle elevate richieste pervenute la società Frosinone Calcio, in accordo con le autorità locali, ha messo a disposizione della tifoseria laziale ulteriori 100 biglietti nel settore Curva Sud dello stadio Stirpe che saranno posti in vendita libera presso la biglietteria dell’ex ostello della gioventù dello stadio olimpico di Roma in Viale delle Olimpiadi 61 a partire dalle ore 14:00 odierne. La vendita si concluderà alle ore 17:00 di oggi. Si ricorda che ciascun tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti previa esibizione dei relativi documenti di identità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati