Restiamo in contatto

NOTIZIE

Frosinone-Lazio, Goldaniga: “Primo gol in A all’Olimpico, Nesta come idolo. Farò il massimo per fermare Immobile”

LAZIO FROSINONE GOLDANIGA – Il primo gol in Serie A segnato contro la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO FROSINONE GOLDANIGA – Il primo gol in Serie A segnato contro la Lazio all’Olimpico, il suo idolo (ovviamente essendo difensore) Alessandro Nesta. Ci sono due indizi per dire che la Lazio è nel destino di Edoardo Goldaniga che questa mattina ha raccontato in un’intervista a Il Messaggero.

LE DICHIARAZIONI – “La Lazio è la prima squadra alla quale ho segnato con il Palermo. È stata un’emozione incredibile, era la mia prima da titolare in Serie A. Sono partito subito bene. È stato importante fare gol all’Olimpico in uno stadio così prestigioso. Domenica speriamo di ripeterci. Nesta è il mio idolo, sia come giocatore sia per l’esempio che dava fuori dal campo. Così come Maldini, un altro monumento per me. Sarà una gara difficile. La Lazio è una delle più attrezzate e poi sono già due anni che lavorano insieme a mister Inzaghi. Ma non partiamo sconfitti. Immobile? Fa paura, ma ce la metterò tutta per fermarlo. Mi farà molto piacere ritrovare Acerbi. Lo scorso anno mi è stato vicino ed è stato un ottimo compagno di reparto. Giocare con lui vicino è tanta roba. È molto forte, ti stimola e ti aiuta. Ci lega un rapporto extra-calcistico”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati