Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gabriele Pulici: “Un grazie di cuore al Cagliari per…” (FOTO)

LAZIO GABRIELE PULICI – Il Cagliari si è reso protagonista di un gesto davvero lodevole. La società sarda ha giocato all’Olimpico lo scorso…

Pubblicato

il

LAZIO GABRIELE PULICI – Il Cagliari si è reso protagonista di un gesto davvero lodevole. La società sarda ha giocato all’Olimpico lo scorso 22 dicembre, giornata nella quale il mondo della Lazio piangeva la scomparsa di Felice Pulici. I giocatori biancocelesti, per l’occasione, avevano giocato con il lutto al braccio e tutto lo stadio aveva ricordato il portiere dello Scudetto 1974 con un lungo applauso.

L’INIZIATIVA – La società rossoblù ha voluto rendere omaggio a Felice regalando al figlio, Gabriele, la maglia di Cragno autografata da tutti i giocatori del Cagliari: “In memoria di Felice Pulici, campione e grande uomo”. Un gesto sottolineato poi su Twitter dallo stesso Gabriele: “Ringrazio a nome mio e di tutta la mia famiglia, la squadra del Cagliari per il pensiero avuto nei confronti di mio padre in occasione della partita Lazio-Cagliari. Grazie di vero cuore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati