Restiamo in contatto

NOTIZIE

GALATASARAY. Ufficiale: MANCINI è il nuovo tecnico. “Esordio contro la JUVENTUS? Una bella coincidenza”

L’ex tecnico biancoceleste firma un contratto fino 2016, con un ingaggio di 3,5 milioni di euro per l’annata attuale e di 4,5 nelle due successive…

Pubblicato

il

(gettyimages)

(gettyimages)

NOTIZIE SS LAZIO – Mentre Sven Goran ERIKSSON è in lizza per la panchina del SUNDERLAND e BERGODI diventa il nuovo allenatore del BRESCIA, un altro ex biancoceleste trova lavoro: Roberto MANCINI ha firmato col GALATASARAY un contratto fino 2016, con un ingaggio di 3,5 milioni di euro per l’annata attuale e di 4,5 nelle due successive. Il ‘Mancio‘ affida a Twitter le sue prime parole da guida tecnica del club di Istanbul: “Il match con la Juventus sarà una bella coincidenza. Sono molto felice di arrivare in un grande club come questo, ho preso la decisione giusta”. Le due formazioni si affronteranno tra 48 ore a Torino nella seconda giornata del Gruppo B di Champions League.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati