Restiamo in contatto

NOTIZIE

Galeazzi: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera: forza Lazio sempre!” E sullo scudetto del 2000…

GALEAZZI LAZIO – Giampiero Galeazzi non ha mai nascosto la sua passione per la Lazio…..

Pubblicato

il

GALEAZZI LAZIO – Giampiero Galeazzi non ha mai nascosto la sua passione per la Lazio. L’ormai ex commentatore sportivo, in un’intervista rilasciata a Domenica In ha ribadito la sua fede per i colori biancocelesti: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera: forza Lazio sempre!”. L’ex conduttore di 90° minuto ha inoltre raccontato dello scudetto del 2000, in cui abbandonò la telecronaca di una partita di tennis per recarsi allo stadio Olimpico.

“Stavo facendo la telecronaca di un match di tennis al Foro Italico e sentii della sospensione di Perugia-Juventus a causa di un fantozziano diluvio. Quando seppi della rete di Calori, mollai tutto e andai all’Olimpico. Mancava mezz’ora alla fine, avrei dovuto seguire un match di tennis tra due spagnoli: per poco non mi licenziarono ma la Lazio aveva appena vinto il suo secondo scudetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati