Garlaschelli: "Lazio ancora competitiva, manca però un vice-Immobile..."

Pubblicato 
venerdì, 31/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GARLASCHELLI - Renzo Garlaschelli, uno degli eroi dello Scudetto biancoceleste del '74, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com esprimendosi sul campionato della squadra capitolina e sul girone di Europa League. Queste le sue parole.

GIRONE EUROPA LEAGUE - "La Lazio se la può giocare, mi pare abbordabile. Anche se adesso mi sembra di rivedere la squadra delle ultime tre partite dell'anno passato".

CAMPIONATO - "Qualche giocatore non sta ancora benissimo e sono state affrontate due formazioni molto forti. E' un problema di condizione, ma ciò che è stato fatto l'anno passato ha un valore. E la squadra è praticamente la stessa. Ripetersi non è mai facile, ma credo che la Lazio possa lottare ancora per le prime 4-5 posizioni".

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO -  "Ancora sono lontani dalla miglior forma. Luis Alberto l'anno scorso è stato una sorpresa, mentre Milinkovic si è confermato. Mi dispiace anche per la partenza di Felipe Anderson, l'assenza del brasiliano può lasciare un mezzo vuoto".

VICE-IMMOBILE - Se manca un vice Immobile? Direi proprio di, anche perché se dovesse per caso fermarsi, chi ci sarebbe al suo posto? Là davanti manca il giocatore che possa assomigliargli".

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram