Garlaschelli: "Lazio, la Champions è nelle tue mani ma contro l'Atalanta sarà complicato"

Pubblicato 
venerdì, 04/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLACHELLI LAZIO ATALANTA - Con 29 presenze e 10 gol, Renzo Garlaschelli è stato, senza dubbio, uno dei protagonisti della Lazio campione d'Italia nella stagione 1973/74. L'ex ala biancoceleste - che vanta in totale 228 presenze e 51 reti con la maglia della squadra capitolina dal 1972 al 1982 - ha parlato tramite i canali ufficiali della Lazio della partita di domenica contro l'Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni:

LE DUE SQUADRE - “Lazio ed Atalanta rappresentano due modelli calcistici dai cui prendere spunto. La Società orobica ha sempre avuto un grande vivaio ma ha alti e bassi; nelle ultime stagioni sta facendo anche molto bene a livello di prima squadra ma la qualità della Prima Squadra della Capitale è superiore per storia e tutto il resto".

CORSA CHAMPIONS - "Dovesse fare risultato domenica, la squadra di Inzaghi compirebbe un passo importante verso il raggiungimento di un posto nella prossima Champions League: è tutto nelle mani della Lazio, che però è attesa da una gara complicata. I nerazzurri verranno certamente all’Olimpico con l’intento di conseguire la vittoria".

IMMOBILE - "L’assenza di Immobile rappresenta una perdita in attacco: i suoi numeri sono indiscutibili, 40 gol non sono pochi. Quest’ano è riuscito a ripetersi dopo una prima annata che già era stata positiva. È un attaccante completo, dentro l’area di rigore calcia e segna anche di testa; è un bomber completo. Al suo posto ci sarà Caicedo: speriamo nell’attaccante ecuadoregno, ha una buona chance e mi auguro che riesca a fare bene. Il numero 20 è già subentrato a gara in corso contro il Torino, è il cambio naturale dopo il forfait di Immobile”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram