Garlaschelli: "Luis Alberto come Baggio e Mancini, Acerbi buon acquisto e Immobile strabiliante"

Pubblicato 
giovedì, 06/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GARLASCHELLI LAZIO LUIS ALBERTO IMMOBILE ACERBI - Una Lazio che deve sostanzialmente prendere ancora il via. Questo è il pensiero di Renzo Garlaschelli, ex biancoceleste che, in un intervento a Elleradio, ha espresso un suo parere sull'inizio stagione della squadra di Inzaghi, sul ruolo ricoperto da Luis Alberto, giocatore del quale vengono evidenziate delle somiglianze con Roberto Baggio e Mancini, di Immobile risultato poco incisivo in queste prime tre giornate di campionato e in fine di Acerbi ritenuto un buon colpo di calciomercato per la società di Lotito.

INIZIO STAGIONE - "In questo inizio di campionato ho visto la squadra ancora un po’ sulle gambe, anche se contro il Napoli la Lazio è stata punita oltremodo dal risultato. Credo che la Lazio possa salire di tono già dopo la sosta: dietro la Juventus vedo una lotta per tre posti per la Champions, se la giocheranno le romane, le milanesi e il Napoli. Vedo l’Inter un gradino sopra le altre in questo momento, anche se Spalletti deve sistemare qualcosa".

LUIS ALBERTO - “Secondo me non c’è un’analogia tra Luis Alberto e tra Frustalupi e D’Amico. Frustalupi era un genio del centrocampo capace di lanci di 40 metri, credo che più che a D’Amico, Luis Alberto assomigli di più a Roberto Mancini o Roberto Baggio.”

MODULO - "Secondo me Inzaghi è partito con un’idea di formazione ben precisa. Il campionato è lungo e possono esserci delle variazioni in corso d’opera, ma il mister ha le idee chiare su chi puntare e al momento Badelj rimane una seconda linea.Acerbi è stato un buon acquisto e credo non farà rimpiangere De Vrij, mentre in difesa dopo la prova contro la Juventus ho visto Wallace in netta difficoltà".

IMMOBILE - "Sento critiche a Immobile che non stanno né in cielo né in terra. Ha sbagliato un gol facile contro il Frosinone, ma parliamo di un attaccante che in due stagioni ha fatto cose strabilianti. E allora cosa dovremmo dire di Cristiano Ronaldo in questo inizio di campionato?”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram