Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlini: “Con l’Inter è mancata la cattiveria. Immobile? Deve avere più supporto dalla squadra”

GARLINI LAZIO INTER – Queste le parole di Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, intervistato dal canale ufficiale biancoceleste…

Pubblicato

il

GARLINI LAZIO INTER – Queste le parole di Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, intervistato dal canale ufficiale biancoceleste.

LAZIO-INTER – “Contro l’Inter la Lazio ha palesato delle difficoltà in attacco, mentre in difesa è mancato un pizzico di cattiveria. Sono venuti meno un paio di elementi che avrebbero potuto fare la differenza”.

IMMOBILE – “In alcune gare deve avere il supporto dei compagni di squadra, che poche volte sono arrivati sul fondo per mettere poi palla dentro e sfruttare così gli inserimenti dei centrocampisti”.

MILINKOVIC – “Ha fatto fatica, sulle palle inattive può essere letale ma i biancocelesti non hanno avuto troppe occasioni nitide”.

INZAGHI – “Deve trovare il modo per sfruttare al meglio il potenziale offensivo dei suoi. Immobile è una prima punta, sullo 0-0 ci sono stati un paio di episodi che potevano cambiare il corso della partita”.

CLASSIFICA – “La classifica resta positiva ma bisogna riuscire a trovare la stessa continuità di risultati che lo scorso anno aveva consentito alla squadra di disputare un campionato estremamente positivo”.

MORALE – “Battere la Juventus o l’Inter alza sempre il morale ed infonde maggiore fiducia nei giocatori. Allo stesso modo non vanno prese sottogamba avversarie meno blasonate come il Frosinone o la stessa Spal, prossima avversaria. È una squadra con obiettivi diversi rispetto alla Lazio ma non a cui non va concesso nulla. Giocare all’Olimpico è sempre uno sprone in più per gli avversari. Servirà lucidità, soprattutto in area di rigore per riuscire a sfruttare ogni occasione che si riuscirà a costruire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati