Garlini: “Inzaghi ottiene il massimo dai suoi. Anderson dà qualcosa in più”

GARLINI LAZIO INZAGHI ANDERSON – L’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini, 19 gol tra il 1984 ed il 1986, ha esaltato la Lazio nella sua totalità, a partire dal mister Inzaghi e proseguendo con Anderson Luis Alberto, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: “In questo momento Felipe Anderson può dare qualcosa in più alla squadra: nel match con la Fiorentina era necessario fare entrare in campo un calciatore che potesse fare la differenza nell’uno contro uno. Mister Simone Inzaghi ha portato una mentalità vincente all’interno del gruppo biancoceleste, ora i suoi uomini sanno che non devono mai mollare e che, fino alla fine, è possibile raggiungere la vittoria”.

INZAGHI E LUIS ALBERTO – “Tutti i calciatori biancocelesti si stanno ben esprimendo: Inzaghi è stato bravissimo nell’ottenere il massimo dai suoi uomini, ma anche la rosa si è messa a disposizione del proprio tecnico con grande impegno. Il tecnico piacentino conosce bene la formazione blucerchiata, ma nella gara di domenica io, al di fuori di Luis Alberto squalificato, schiererei lo stesso undici che ha sconfitto la FiorentinaLuis Alberto in questa stagione ha trovato le giuste motivazioni, dimostrando d’essere decisivo per la Prima Squadra della Capitale. Lo spagnolo può essere impiegato in tantissimi ruoli ed è fortissimo tecnicamente, soprattutto sui calci piazzati. Il numero 18 vede molto bene lo specchio della porta avversaria e, spesso, cerca la conclusione”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.