Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlini: “Lazio allestita per vincere, si può lottare per la Champions”

GARLINI LAZIO – Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio dal 1984 al 1986, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…

Pubblicato

il

GARLINI LAZIOOliviero Garlini, ex attaccante della Lazio dal 1984 al 1986, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare questo avvio di campionato e per dire la propria sugli obiettivi futuri.

LAZIO – “Il centrocampo della Lazio deve tornare a gestire meglio il pallone, gli uomini in mezzo al campo inoltre ora non riescono ad inserirsi con i tempi giusti. Alcuni singoli, come Milinkovic, devono ritrovare il massimo della forma. La Lazio è stata allestita per vincere, in estate sono arrivati calciatori di alto livello e, allo stesso modo, occorre compiere le scelte giuste”.

NAPOLI E JUVE – “Sono rammaricato per quanto accaduto contro il Napoli perché i biancocelesti erano passati in vantaggio e non sono riusciti a gestire il parziale. La Juventus scende sempre in campo per vincere, i calciatori di Inzaghi contro i bianconeri mi sono parsi meno determinati e predisposti al sacrificio rispetto agli avversari”.

OBIETTIVI – “Ora il tecnico dovrà essere bravo a tenere tutti sul pezzo, dando ai suoi uomini la convinzione giusta. Solo così la Lazio potrà invertire il trend; contro il Frosinone, i biancocelesti dovranno scendere in campo con la testa giusta. La Società ed il tecnico ambiscono a di più: questa squadra può lottare per la Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati