Restiamo in contatto

NOTIZIE

GASCOIGNE fra pochi giorni a casa, fonti vicine affermano: “Siamo felici che possa tornare in pista e riprendere la sua routine”

L’ex biancoceleste, rimasto nel cuore dei tifosi, sta guarendo pian piano e già…

Pubblicato

il

LAZIO-TOTTENHAM Gascoigne

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la gran paura la bella notizia. L’ex calciatore della Lazio Paul Gascoigne potrà fra pochi giorni ritornare a casa. Questo scrive il Daily Star. Dopo un mese trascorso negli USA a cercare di curarsi dai soliti problemi di abuso di alcool, Gazza tornerà nella sua residenza e promette come  che con l’alcool la farà finita. Fonti vicine rivelano le buone condizioni attuali:Siamo felici che Paul possa tornare in pista e far ritorno a casa, dove potrà riprendere la sua routine, facendo le cose che gli piacciono – senza più l’alcol nel mezzo. È stato in buone mani e ha lavorato duramente per arrivare dov’è. Siamo rimasti scioccati nel vederlo ridotto così, e siamo davvero grati alle tante persone che lo hanno sostenuto. Senza il loro aiuto non sarebbe guarito” – si legge dal The Sun – . Buona notizia per i tifosi biancocelesti che forse si aspettano un nuovo ritorno all’Olimpico. Gazzà, 45 anni, è entrato volontariamente nella clinica dell’Arizona, per disintossicarsi dalla dipendenza dall’alcol, dopo un tracollo a gennaio e grazie all’aiuto di alcuni amici m anche di calciatori come Terry e Lampard ha potuto pagarsi le cure.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati