Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gasperini preoccupato dalla Lazio di Inzaghi: “E’ migliore dello scorso anno”

ATALANTA LAZIO GASPERINI – Gian Piero Gasperini sta preparando la delicata sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO GASPERINI – Gian Piero Gasperini sta preparando la delicata sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Al contrario della Lazio, infatti, l’Atalanta non sarà impegnata in settimana in Coppa Italia e potrà quindi dedicarsi interamente allo studio della partita di domenica sera. L’allenatore nerazzuro è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, sottolineando i pericoli che lo attendono.

LE PAROLE DEL TECNICO – “La classifica è buona. Per competere in campionato ci serve però continuità. La Lazio è una squadra molto forte. Quest’anno si è ulteriormente rinforzata e bisogna fare i complimenti a questa società perché pesca dei giocatori fortissimi. Ha completato un organico che già lo scorso anno ha fatto bene“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati