Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Gattuso: “Non mi è piaciuto il primo tempo con la Lazio”

MILAN LAZIO GATTUSO – Reduce da una vittoria in campionato ed un pareggio in Coppa Italia con la Lazio di Simone Inzaghi, il tecnico del Milan…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO GATTUSO – Reduce da una vittoria in campionato ed un pareggio in Coppa Italia con la Lazio di Simone Inzaghi, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso presenta il match in casa dell’Udinese in conferenza stampa. Tanto i rossoneri, quanto i friulani di Massimo Oddo, sono in serie positiva e si preannuncia una partita vibrante.

LE PAROLE – “Devo capire la squadra come reagisce a giocare ogni tre giorni. Per esempio non mi è piaciuto il primo tempo con la Lazio, nella ripresa invece siamo cresciuti, dopo l’Udinese giocheremo ogni tre giorni e devo capire come reagisce la squadra. La rimonta? Non abbiamo fatto ancora nulla, non dobbiamo pensare di essere belli, alti e biondi, ma dobbiamo essere brutti come la mia faccia, neri come Calimero e con le occhiaie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati