Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gazza is back: l’ex laziale regala un macchinario a una bambina malata (FOTO)

GASCOIGNE –  Paul Gascoigne is back. Torna a far parlare di sé l’ex biancoceleste, stavolta non per gli eccessi che lo hanno contraddistinto…

Pubblicato

il

GASCOIGNE MACCHINARIO SOLIDARIETA’ –  Paul Gascoigne is back. Torna a far parlare di sé l’ex biancoceleste, stavolta non per gli eccessi che lo hanno contraddistinto, ma per un gesto di solidarietà. Nella giornata di ieri, il papà di una bambina affetta da una malattia che non le permette di comunicare, ha lanciato su Twitter l’appello: “Mia figlia è stata derubata della sua macchina che le permette di parlare. Era il suo unico modo di comunicare con noi. Era molto costosa, non possiamo rimpiazzarla facilmente”.

L’APPELLO ACCOLTO DA PAUL – Gascoigne ha subito voluto aiutare la bambina, attraverso una donazione importante che permetterà alla degente di riavere il suo macchinario. Paul cuore d’oro, lontano dagli eccessi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati