Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Ledesma «Italia o Europa Lazio, lotteremo per vincere»

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Dietro i numeri c’è la verità. C’è Cristian Ledesma davanti a tutti: 1382 minuti, nessuno ha giocato di più in campionato nella Lazio. Vuoi perché Matuzalem è disperso tra un infortunio e un dolorino. Vuoi perché Cana non ha dato le risposte giuste. Vuoi pure perché Ledesma è una carta di credito assicurata per Edy Reja: non finisce mai, lui c’è sempre, non è tipo che si tira indietro. Sedici presenze su 16 giornate di campionato: non c’è Lazio senza di lui.

Primi ovunque A Siena Ledesma si sta riposando. Mica tanto, in fondo: si sta tenendo in forma anche in questi giorni di stop. «Tranquilli, tornerò in Italia più carico che mai per la partita contro il Siena», ha dichiarato. Il centrocampista rimetterà piede a Formello solo il 2 gennaio, in tempo però come al solito per riprendersi la guida della Lazio. «So che lotteremo fino alla fine della stagione per primeggiare, sia in Italia sia in Europa», ha annunciato. Una specie di programma di battaglia. A Siena toccherà ancora a lui partire dal primo minuto. E a chi, sennò? Edy Reja riavrà a disposizione Matuzalem, ma difficilmente darà fiducia al brasiliano fin dal primo minuto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati