Restiamo in contatto

NOTIZIE

GENOA. I tifosi rossoblu in silenzio contro l’Empoli per le vittime del Ponte Morandi

GENOA EMPOLI PONTE – I tifosi del Genoa rimarranno in silenzio per 43 minuti in…

Pubblicato

il

GENOA EMPOLI PONTE – I tifosi del Genoa rimarranno in silenzio per 43 minuti in occasione del match di campionato contro l‘Empoli, in programma domenica sera, per onorare le vittime del crollo del Ponte Morandi. Lo hanno annunciato in un comunicato congiunto gli Ultrà e l’Associazione dei club rossoblù. Ecco il comunicato:

SILENZIO – “Domenica scegliamo la strada del silenzio, nel rispetto di chi ha visto spezzate le proprie vite su quel ponte e della nostra città. Un silenzio assordante di 43 minuti, uno per ogni bambino, lavoratore, studente, papà o mamma che oggi non sono più con noi. Per i primi 43 minuti le nostre bandiere non sventoleranno, i nostri striscioni capovolti coloreranno lo stadio diversamente e le nostre voci rimarranno silenziose. Un particolare ringraziamento a tutte le tifoserie d’Italia e non solo, che hanno espresso vicinanza alla nostra città. I loro gesti, i loro striscioni, sono stati molto più veri delle parole di circostanza di tanti tesserati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati