Genoa. Lapadula salta la Lazio: distorsione al ginocchio

Pubblicato 
lunedì, 11/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA LAPADULA LAZIO - Il Genoa potrà riavere presto Gianluca Lapadula. Dopo l'infortunio contro l'Udinese si era temuto il peggio per il ginocchio della punta.

IL BOLLETTINO - A risolvere ogni dubbio il bollettino medico: "Il Genoa Cfc comunica che il giocatore Gianluca Lapadula è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Il Baluardo. Gli esiti degli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni". Il centravanti salterà la sfida contro la Lazio di domenica prossima e le prossime sfide fino a fine ottobre"

IL POST - Su Instagram il giocatore ha scritto: "Un infortunio non grave che mi terrà per poco tempo ai box, non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l'affetto e i messaggi ricevuti!".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram