GENOA-LAZIO. Bertolacci: "Stiamo lottando per la salvezza anche se abbiamo un gruppo che dovrebbe battersi per altri obiettivi"

Pubblicato 
domenica, 03/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERTOLACCI Andrea 02

 

Il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci è cresciuto nel settore giovanile della Roma ed oggi è stato autore di una grande prestazione nella sfida contro la Lazio coronata dalla rete. L'ex under '21 è stato intercettato ai microfoni di sky sport : "Sì, posso dire che effettivamente a me vedere di fronte i colori della Lazio suscita un certo effetto, essendo cresciuto a Trigoria. Stiamo lottando per la salvezza, ma secondo me abbiamo un gruppo che potrebbe battersi per ben altri obiettivi. Anche quando c'era mister Del neri ho sempre pensato che questa squadra fosse attrezzata per posizioni di classifica molto diverse da quelle che occupavamo. Genova è una grande piazza, e con l'aiuto dei tifosi vorremmo uscire il prima possibile da questa situazione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram