Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, Juric: “Sappiamo come fermare i biancocelesti. Siamo pronti e uniti”

CONFERENZA STAMPA JURIC GENOA LAZIO – Il tecnico rossoblù punta molto sull’orgoglio..

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA JURIC GENOA LAZIO – Dopo Inzaghi, è il turno di Juric. Il tecnico del Genoa si presenta in conferenza stampa per parlare della gara di domani contro la Lazio:

LA FORMAZIONE – “Mi dispiace per la squalifica di Izzo, ma abbiamo Biraschi e Munoz che possono sostituirlo. Lamanna? Sono convinto che farà benissimo. Tornerà anche Veloso e il suo rientro è importantissimo per il nostro gioco”.

IL MOMENTO – “Al di là dei risultati, faremo delle partite toste. Ne sono sicuro, perchè vedo la squadra molto concentrata. Abbiamo commesso tutti degli errori, ma adesso ripartiremo con grinta e carattere. Siamo pronti e compatti per affrontare al meglio queste ultime partite di campionato. La presenza qui di Rigoni e Burdisso manifesta la nostra unione”.

LA LAZIO – “È una squadra in salute. I tre davanti sono tanta roba, se non sono il miglior tridente ci manca poco. Abbiamo lavorato su come fermarli”.

SIMEONE JR – “Saranno utili tutti. Penso che Giovanni come gioco abbia bisogno della squadra che attacca. E’ fortissimo in area di rigore e tu devi creare quelle situazioni in cui lui è molto bravo. Siamo consapevoli che il sostegno non ce lo meritiamo però chiedo ai tifosi che ci diano una mano questa settimana. Altra cosa che non mi è piaciuta è che questi giocatori non hanno il diritto di parlare. Non mi piace che prendano solo insulti e che non possano dire le cose che stanno a cuore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati