Restiamo in contatto

NOTIZIE

GENOA-LAZIO. Le pagelle di Lazionews.eu. MARCHETTI super, FLOCCARI strepitoso ma non basta

LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU – Petkovic costretto a due pesanti sostituzioni (Klose e Brocchi), PEREIRINHA esordio in Serie A senza troppi timori, LEDESMA è stanco…

Pubblicato

il

Floccari Lazio

GENOA-LAZIO 3-2 PAGELLE – La LAZIO esce sconfitta dal Ferraris di Genova, subendo un gol al 50′ del secondo tempo. Non basta una prestazione super di Sergio FLOCCARI. Queste le pagelle di Lazionews.eu

MARCHETTI 7. Incolpevole sui primi due gol, gli riesce un miracolo nel secondo tempo sul tiro di RIGONI. Non può nulla nell’occasione del 3-2 del Genoa.

CIANI 5,5. Meno preciso del solito, nel secondo tempo con la difesa a quattro dimostra maggior sicurezza.

CANA 6. Troppo morbido nell’occasione del gol di Borriello, si riscatta nella ripresa e ha il merito di guadagnare il calcio di rigore che porta i biancocelesti al momentaneo pareggio.

RADU 6. Non riesce a chiudere sul tiro di Bertolacci che porta il Genoa in vantaggio.

KONKO 5. Si divora un gol già fatto nella ripresa, è impreciso in più occasioni e rischia grosso quando perde palla a centrocampo e favorisce il contropiede di Olivera.

LEDESMA 5. E’ stanco. Il faro della Lazio sembra aver perso luce. Lontano parente del metronomo che tutti conosciamo.

GONZALEZ 6. Come sempre macina chilometri in campo ma ottiene minor impatto sulla gara.

MAURI 6,5. Primo tempo non dei migliori, meglio nella ripresa quando pareggia i conti su rigore.

LULIC 6,5. E’ l’unico che anche nel primo tempo non demerita. E’ suo l’assist vincente per la rete di Floccari.

FLOCCARI 7,5. E’ l’uomo della rimonta biancoceleste. Vive una seconda giovinezza e lo dimostra accorciando le distanze nel secondo tempo grazie ad una splendida rete sotto la traversa. I numeri parlano chiaro. 3 gol nelle ultime 4 partite. Chapeau!

KLOSE 6. Lascia il campo al 18’st per un infortunio al ginocchio destro. Nel primo tempo non brilla, come del resto tutta la squadra.

PETKOVIC 6. Primo tempo giocato non all’altezza della Lazio, nella ripresa sprona la squadra che trova il pareggio su rigore con Mauri. Costretto a sostituire prima Klose con Brocchi, poi lo stesso Brocchi con il neo acquisto Pereirinha. La strada è quella giusta, la mentalità del secondo tempo lo dimostra.

BROCCHI sv

PEREIRINHA 6. Fa il suo esordio in Serie A con la maglia della Lazio. Non si fa tradire dall’emozione, entra in un momento delicato ma resta lucido.

La redazione di Lazionews.eu

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati