Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, Sanabria: “Stiamo preparando bene la partita, hanno giocatori molto temibili”

GENOA LAZIO INTERVISTA SANABRIA – Dopo la deludente prestazione in Europa League contro il Siviglia, la Lazio proverà a ripartire in campionato. Il calendario mette sulla strada dei…

Pubblicato

il

GENOA LAZIO INTERVISTA SANABRIA – Dopo la deludente prestazione in Europa League contro il Siviglia, la Lazio proverà a ripartire in campionato. Il calendario mette sulla strada dei biancocelesti il Genoa, formazione storicamente ostica per i capitolini. A guidare l’attacco rossoblù ci sarà un volto nuovo del mercato, Antonio Sanabria. L’argentino, autore già di 2 gol in 2 partite, non sta facendo rimpiangere la dipartita di Piatek ed oggi ha anticipato i temi della sfida di domenica ai microfoni di pianetagenoa1893.net.

GENOA-LAZIO – “La Lazio è una squadra molto forte. Stiamo lavorando bene questa settimana e stiamo studiando i loro punti di forza. Secondo me dovremo essere bravi a chiudere tutti gli spazi perché loro hanno dei calciatori molto temibili. Nessuna partita è facile, ma noi dobbiamo cercare di raccogliere più punti possibili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati