Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, Tare: “Murgia è il futuro. De Vrij e Inzaghi? Siamo ottimisti”

Pubblicato

il

GENOA LAZIO TARE – Manca poco al match tra Genoa e Lazio. Prima della gara, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il ds biancoceleste Igli Tare.

IL MATCH –  “La classifica è corta, e dobbiamo avere la mentalità e la fame che abbiamo avuto fino a adesso. Affrontiamo un avversario ferito e in cerca di punti ma anche la Lazio deve fare punti. Chi vive a Roma sa come funziona: si inventano sempre storie. Noi siamo sereni, in questa società la regia è di poche persone, tutti quanti con compiti ben precisi. Sappiamo bene di che pasta siamo fatti.”

LUIS ALBERTO – “Sapevamo che dovevamo aspettare la reazione di Luis Alberto: merito suo e dell’allenatore.Luis Alberto quando arrivò fu erroneamente indicato come sostituto di Candreva. Lui per me è meglio da seconda punta ma anche da mezzala. Lo vedrei regista anche se in quel ruolo devi essere più equilibrato e disciplinato. Ha tanto da dare e siamo contenti di averlo.”

RINNOVO DE VRIJ – “Siamo ottimisti anche sul rinnovo di De Vrij: non voglio sbilanciarmi ma abbiamo un ottimo rapporto con lui e l’entourage e penso che alla fine vinceranno il buonsenso e la sua volontà.”

INZAGHI – “Lui alla Juventus? Noi siamo tranquilli e sereni, sappiamo chi siamo e cosa vogliamo”.

GLI ADDII – “Biglia e Keita hanno dato tanto alla Lazio e gli va dato atto. Questa squadra ha le qualità per andare avanti senza loro due. Siamo solo all’inizio di una stagione lunga, stiamo umili e lottiamo da soldati per uccidere i generali.”

MURGIA – “Un giocatore che nel futuro della Lazio e dell’Italia sarà importante è Murgia. Negli ultimi tempi i giovani hanno un’altra mentalità: in lui vedo forza, determinazione e umiltà che lo può rendere un giocatore importante. Viene dal settore giovanile, l’abbiamo accompagnato per anni e si merita questo momento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati