GENOA. Marchetti: “Ho sbagliato: dovevo andare via prima dalla Lazio”

GENOA FEDERICO MARCHETTI – Federico Marchetti riparte dal Genoa. Dopo l’esperienza in biancoceleste, il portiere è pronto a rilanciarsi nel club rossoblù, dove ha raccolto l’eredità lasciata da Mattia Perin. Intervistato da Sky Sport, l’ex laziale si è così espresso in merito all’ultimo anno passato nella Capitale.

ULTIMO ANNO ALLA LAZIO –  “L’ultimo è stato un anno difficile perché non ho chiuso bene. Alla Lazio ho perso il posto in favore di Thomas, che è stato bravo a farsi valere. Io ho sbagliato in primis a restare in un ambiente in cui dall’altro si era capito che non mi volevano più. Dovevo cambiare quando mi è stato detto che non ero importante. Per questo ringrazio il presidente Preziosi perché ha chiamato per primo. E’ stata una trattativa iniziata a febbraio-marzo”.

ESORDIO COL GENOA – “Manco dai campi da un po’ di mesi e credo che vivrò il primo pre-partita con emozioni forti che mi faranno ricordare un po’ l’esordio. Sono quei brividi che ti scorrono e che ti danno una carica positiva”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.