Genoa, Preziosi: “Ballardini è scarso, ha collezionato solo esoneri! Non sa mettere i giocatori in campo”

520218-ballardini-genoa
520218-ballardini-genoa

BALLARDINI ESONERO GENOA – Ha fatto discutere non poco l’esonero di Ballardini dalla panchina del Genoa: il patron rossoblù, Enrico Preziosi, ha incaricato Juric di tornare a prendere in mano la squadra. Il presidente del Genoa ha spiegato le motivazioni che hanno portato all’allontanamento dell’ex allenatore della Lazio ai microfoni del Corriere della Sera: queste le sue dichiarazioni.

SU BALLARDINI –  “Ballardini è scarso! Il curriculum parla per lui. In 14 campionati ha collezionato 13 esoneri! Solo con la Sambenedettese in C aveva completato il campionato. L’anno scorso aveva maturato un credito, ma Ballardini resta un gestore di situazioni complicate. Se inizia la stagione non consente alla squadra di compiere il salto di qualità. Cosa c’entrano i punti? Adesso è venuto il momento di farli. Pensate sempre che ha in rosa Piatek che è il capocannoniere della Serie A, una rosa di 25 giocatori e quattro attaccanti. Ha subito 13 reti e ha perso domenica con il Parma, una squadra nettamente inferiore alla nostra. È una persona per bene ma non sa mettere i giocatori in campo, non sa fare niente”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.