Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gentiletti: “Bel ricordo a Marassi. Oggi dobbiamo vincere per sperare nell’Europa”

INTERVISTE PREGARA – Il difensore aggiunge: “Dobbiamo riprenderci dopo l’ultima sconfitta..”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Manca poco al match di campionato tra Sampdoria e Lazio. Prima della gara parla il difensore biancoceleste, Santiago Gentiletti.

GENTILETTI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Ho un bel ricordo del Marassi, lo stesso campo e quasi la stessa giornata dell’anno scorso dove segnai al mio rientro. È un bel ricordo che rimane in testa. Sarà difficile oggi, loro vogliono vincere per la matematica salvezza. Noi dovremo fare una grande partita per vincere e sfruttare la possibilità di entrare in Europa League. Dopo una sconfitta dobbiamo riprenderci e fare il massimo per i tre punti”.

GENTILETTI A MEDIASET PREMIUM

“Ci siamo lasciati dietro la partita con la Juve, ora dobbiamo fare una buona prestazione per vincere questa partita. Europa? E’ ancora possibile, c’è la possibilità matematica. Oggi dobbiamo fare una buona prestazione e accorciare dei punti per cercare di entrare in Europa. Inzaghi? Giochiamo un poì diversamente. Una vittoria oggi potremmo riprenderci dopo la sconfitta con la Juventus.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati